I capannoni Tunnel Mobili possono inoltre essere utilizzati per realizzare tettoie, aree di stoccaggio, zone coperte per il rimessaggio di merci e macchinari, ma anche per ottimizzare le aree d’accesso al magazzino occur nel caso delle coperture sopra citate.
Le baie Vandock sono la soluzione Campisa pensata for every l’attracco sicuro dei veicoli commerciali alla banchina senza rischio di urto e for every massimizzare le efficiency carico e scarico merci.
Grazie all’impiego di materiali innovativi appear l’acciaio S355 for every le baie di carico, Campisa è in grado di garantire un’ottima resistenza all’usura delle componenti, proteggendole dagli urti da parte degli automezzi.
Le baie di carico vengono progettate rigorosamente su misura, e sono fornite di tutto il necessario per svolgere al meglio la loro funzione attraverso una serie di elementi imprescindibili arrive le rampe di carico e i respingitori.
Le rampe for every il carico e lo scarico delle merci sono progettate for every compensare i dislivelli che si interpongono tra la banchina del magazzino e l’altezza dei pianali dei veicoli, perseguendo le normative europee e gli elevati typical di sicurezza e qualità certificati.
Adatte a separare ambienti con temperature molto differenti, servono for each accedere in cella con i carrelli elevatori.
Si trova nella zona delle baie di carico, un punto di accesso chiave for each tutto il magazzino. Di conseguenza, è necessario progettarne con precisione la distribuzione, scegliere il tipo di baia da costruire in base allo spazio disponibile e, soprattutto, definirne il numero esatto.
È quindi facile intuire appear esse siano uno spazio chiave nell’organizzazione della logistica di inbound e outbound, e occur sia necessario che dispongano di ampi spazi e di una progettazione su misura dettagliata.
In variante conventional la porta rapida ZipGO Chilly permette di bloccare il freddo grazie al già importante manto coibentato* che forma una barriera isolante al freddo con le micro camere d’aria nel materiale coibente spugnato.
In genere, questi elementi si integrano con piattaforme di sollevamento, banchi idraulici e trasportatori a catene o a rulli che interagiscono con le baie di carico automatiche.
Prendiamo appuntamento con voi for each illustrare le soluzioni standard da preventivare oppure for each eseguire un progetto su misura che possa aiutare la vostra logistica aziendale.
Siamo l’unica azienda del settore a produrre in proprio tutti gli elementi che compongono le strutture, dalla carpenteria al telo di copertura, garantendo sempre i migliori materiali.
In caso di rottura è possibile richiedere una manutenzione straordinaria e l’assistenza provvederà al cambio del tampone respingente.
Molti settori collegati alla logistica necessitano della read more movimentazione di camion e furgoni pronti advertisement accogliere i carichi in maniera rapida e sicura.